AC/DC: intervista a Mark Evans | The Official AC/DC Site

AC/DC: intervista a Mark Evans

AC/DC News

Musicradar.com ha intervistato l'ex bassista degli <b>AC/DC</b> in occasione della pubblicazione del suo libro "Dirty Deeds: My Life Inside/Outside Of AC/DC" che narra del periodo fra il 1975 e il 1977, in cui la band stava cominciando a diventare grande.
<br><br>
La motivazione principale per scrivere il libro, dice Evans è stat quella di "mettere i puntini sulle 'i' riguardo la storia della band. E' il primo resoconto sull'essere un AC/DC che venga fatto da qualcuno che effettivamente era lì e sono contento di poterlo raccontare".
<br><br>
Evans racconta di aver conosciuto Angus, Malcolm e Phil Rudd prima di aver incontrato Bon Scott: "Conoscevo Bon Scott un pochino prima di aver sentito parlare degli AC/DC. Era una piccola pop-star in Australia. Stava in una band, The Valentines, che suonava più o meno bubblegum, ma il suo gruppo successivo, i Fraternity era più simile a The Band - gli piaceva la musica più roots di quel tipo"
<br><br>
<a href="http://www.musicradar.com/news/drums/interview-former-acdc-bassist-mark-evans-on-life-in-the-band-505345" target="_blank">Leggete tutta l'intervista su Musicradar.com</a>

<span class="newsletter-fly"></span>
<a href="/newsletter-signup">Zaregistrujte se, aby jste mohli dostávat AC/DC newsletter!</a>